Gossip News 

Emma ad Amici: riconfermata la coach

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  184


Emma ad Amici: riconfermata la coach

Sarà di nuovo coach Emma ad Amici? Stando alle ultime notizie che riguardano la cantante salentina – che attualmente si trova in vacanza, nel suo amato Salento – sembra proprio che Emma Marrone sia stata riconfermata per la quindicesima edizione, in qualità di coach, nel programma Amici di Maria De Filippi.

La cantante, infatti, dopo essere uscita come vincitrice di una delle ultime edizioni del noto talent show (è successo cinque anni fa), è riuscita ad aggiudicarsi per ben due anni consecutivi il ruolo di allenatrice (coach) della squadra bianca, sfidando il primo anno un artista come Miguel Bosè (che è stato coach della squadra blu) ed il secondo anno la cantante Elisa, con la quale si è comunque instaurato un bel rapporto di amicizia. Alla sua prima partecipazione come coach, Emma ha visto salire sul podio Moreno, il rapper appartenente alla sua squadra; quest’anno, invece, è stata la volta di Mattia Briga, che si è aggiudicato il secondo posto (primi i The Kolors, capeggiati da Elisa).

Secondo le ultime notizie che la riguardano – ad annunciare la novità è stato il settimanale Vanity Fair – sembra proprio che anche il prossimo anno la Marrone sarà protagonista del programma: nella quindicesima edizione del noto talent show, ritroveremo quindi di nuovo Emma ad Amici.

 

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News