Gossip News 

Cristina Buccino ha trovato l’amore, ma chi è il misterioso fidanzato dell’ex naufraga?

Pubblicato il: 06 Maggio, 2016  278


Cristina Buccino ha trovato l’amore, ma chi è il misterioso fidanzato dell’ex naufraga?

Cristina Buccino l’ex naufraga della scorsa edizione dell’Isola dei famosi ha trovato l’amore ed ha voluto comunicarlo all’opinione pubblica nel corso di un’intervista effettuata proprio nei giorni scorsi. A confermare, dunque, la relazione è stata la stessa Cristina Buccino che ha confessato di aver trovato l’amore e di essere felicemente fidanzata con Gianluca, un procuratore di calcio; Cristina ha raccontato di aver trovato una persona che la rende molto felice.

“Anzi, ti dico chi è così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici” , ha dichiarato ancora l’ex naufraga. Ma chi è Gianluca? Come abbiamo anticipato si tratta di un famoso procuratore di calcio, il quale ha già avuto in passato altre storie con ragazze del mondo dello spettacolo. In passato Gianluca è stato fidanzato con Michela Coppa, ovvero l’ex letterina di Passaparola, con la quale è stato legato per oltre tre anni.

Ritornando a Cristina Buccino, la giovanissima sembra che stia vivendo davvero un periodo piuttosto tranquillo e felice,non solo in amore ma anche nella vita privata, visto che oltre all’amore fa parte del cast fisso di Grand Hotel Chiambretti e molto presto condurrà una fashion talent su Sky.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News