Gossip News 

Cristiana Cavalli si sposa: matrimonio super fashion

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  258


Cristiana Cavalli si sposa: matrimonio super fashion

Se a sposarsi è la figlia di uno degli stilisti più famosi d’Italia e del mondo, l’evento non può che trasformarsi in un matrimonio super fashion, nel quale è l’eleganza a farla da padrona. Lo stilista Roberto Cavalli ha infatti accompagnato all’altare la figlia Cristiana: visibilmente emozionato, i due sono apparsi elegantissimi e impeccabili.

A 49 anni, la donna ha quindi coronato l’amore con il suo Francesco, dal quale ha già avuto il piccolo Gabriele, figlio di 2 anni e mezzo. La donna è arrivata all’altare con un abito bianco piuttosto stretto e in grado di premiare la sua bella silhouette. Il velo è stato abbandonato per lasciare spazio a una chioma lasciata libera sulle spalle.

“Accompagnare la propria figlia all’altare il giorno delle nozze è un’emozione bellissima, unica e inimmaginabile. Nel breve percorso che ci separa dall’altare, in quei pochi istanti, ripercorro tutti i momenti felici passati insieme… i suoi primi giorni di vita… le prime parole… i primi passi… il primo giorno di scuola… il primo amore… Tanti parenti… tanti amici… la musica… la solennità dell’evento… un turbine di emozioni! Improvvisamente ti rendi conto che oggi si conclude ufficialmente un capitolo del grande libro della vita. Domani è un altro giorno, domani è l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di tua figlia… Sono felice, più felice di quanto riesco a esprimere con le parole! Mia figlia Cristiana è bellissima… raggiante! Cristiana e Francesco… oggi sposi! Come vorrei aver passato più tempo con Cristiana… ero sempre in giro per il mondo così preso dal mio lavoro… ma lei mi ha sempre capito… Le nostre vacanze estive erano interamente dedicate a noi, ai nostri viaggi in barca, io Cristiana Tommaso e Lupo… Oggi conservo gelosamente i ricordi di quei momenti insieme… unici… indimenticabili… Oggi è un giorno speciale per la mia bimba, si, lo so, è una donna ma per me è e sarà sempre per tutta la vita la mia bimba! Grazie Cristiana per tutta la gioia che mi hai regalato, per tutte le soddisfazioni che mi hai dato e che continuerai a darmi, sono orgoglioso di te! Un grosso bacio a tutte le spose del mondo…” – ha dichiarato lo stilista, come riportato dal settimanale Oggi.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News