Gossip News 

Cristian Isola, la ‘nuova’ proposta di matrimonio per Tara

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  103


Cristian Isola, la ‘nuova’ proposta di matrimonio per Tara

Cristian Isola dei Famosi 2016: il noto ex tronista di Uomini e donne, Cristian Galella, è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

L’ex tronista è noto al pubblico soprattutto per via della sua storia d’amore con Tara Gabrieletto, la ragazza che, dopo una serie di tira e molla, era riuscita a conquistarlo e che lui aveva scelto tra una serie di corteggiatrici. La loro love story ha fatto poi sognare moltissime ragazze quando, durante il programma Temptation Island al quale la coppia aveva partecipato, Cristian aveva deciso di abbandonare la trasmissione prima della fine e di andarsi a riprendere la ‘sua’ Tara con una scena che aveva fatto sognare molte donne.

Proprio in quella trasmissione, davanti al fuoco, Cristian aveva dichiarato nuovamente il suo amore verso Tara e le aveva fatto la sua accorata proposta di matrimonio, che era terminata con il ‘Sì’ di Tara.

Il matrimonio venne così organizzato e a settembre 2015 Tara e Cristian si sarebbero dovuti sposare, ma per circostanze inizialmente ignote le nozze erano state rinviate; fino a quando l’ex tronista non aveva deciso di fare i bagagli e lasciare la casa che condivideva con Tara per intraprendere un percorso di riflessione sulla loro coppia.

Adesso, che le cose sembrano essere tornate in equilibrio – i due sono ritornati insieme da qualche mese – Cristian ha deciso di partecipare al programma condotto dalla Marcuzzi, e proprio qualche giorno fa l’ex tronista ha ripetuto di amare moltissimo Tara e di aver preso la decisione, importante, di sposarla.

Insomma, questo matrimonio s’ha o non s’ha da fare? Dopo tanti tira e molla e svariati ripensamenti, Tara e Cristian appaiono ormai sempre di più come i Promessi Sposi del futuro.

 

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News