Gossip News 

Cristian Imparato, il cantante ricoverato in ospedale: ‘Non sto bene.Ci vorrà del tempo’

Pubblicato il: 04 Maggio, 2016  364


Cristian Imparato, il cantante ricoverato in ospedale: ‘Non sto bene.Ci vorrà del tempo’

Problemi di salute per Cristian Imparato, il giovane che nel 2010 vinse “Io canto”, il quale già due anni fa era stato ricoverato in ospedale per alcuni problemi di salute che purtroppo da quanto emerso si sarebbero ripresentati. Lo stesso Cristian Imparato ha scritto su Facebook un post nel quale ha spiegato la sua attuale condizione fisica, affermando che purtroppo non è un buon momento per lui e che era giusto che i fan sapessero.

Cristian ha parlato in generale, senza scendere nel dettaglio, circa i suoi problemi di salute, ma ha voluto rendere partecipe i fan anche dei prossimi progetti musicali. “Stiamo cercando di cominciare a fare nuovi progetti e soprattutto nuova musica per quest’estate, ma prima di qualsiasi cosa devo stare bene al 100%”, ha scritto il cantante nel suo post pubblicato sul noto social network.

Dunque, Cristian attende di stare meglio per poter lanciare i nuovi progetti, per i quali c’è già tanta gente al lavoro che aspetta soltanto il via. “Non dovete preoccuparvi di cosa c’ho e perché sto poco bene, sappiate solo che è tutto risolvibile, ma ci vuole tempo e tanta pazienza”, ha aggiunto Cristian Imparato nel post. Non resta che fare un grande in bocca al lupo al piccolo Cristian.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News