Gossip News 

Cristian Galella, eliminato dall’Isola dei famosi sulla notte con Tara: “Tra nove mesi la verità”

Pubblicato il: 03 Maggio, 2016  253


Cristian Galella, eliminato dall’Isola dei famosi sulla notte con Tara: “Tra nove mesi la verità”

Cristian Galella è stato eliminato dall’Isola dei Famosi, ma prima di uscire dal programma Alessia Marcuzzi ha tentato di capire cosa sia effettivamente successo nella notte in cui Tara, ovvero la sua fidanzata è rimasta insieme a lui in Honduras. Ovviamente tutti coloro i quali hanno visto la puntata, sanno che Cristian ha vinto una prova e come premio ha trovato proprio la sua fidanzata dentro una cabina la quale ha avuto il permesso di rimanere un’intera notte in compagnia del suo fidanzato ed ovviamente degli altri naufraghi.

Tantissimi fan hanno scatenatola loro curiosità su cosa sia realmente accaduto quella notte sull’isola tra i due fidanzati, lontano dagli altri naufraghi e soprattutto dalle telecamere. Secondo quanto riferito da alcune fonti vicine all’isola, si parla di ampie dimostrazioni d’affetto tra i due fidanzatini, nonchè promessi sposi, ma sull’accaduto vi è ancora tanto mistero.

La stessa Alessia Marcuzzi nella puntata di ieri sera con l’appoggio di Alfonso Signorini ha domandato prima a Tara e poi all’ex naufrago cosa fosse realmente accaduto, e mentre la fidanzata ha smentito tutte le voci piccanti sull’accaduto, dichiarando che non vi è stata alcuna passione, Cristian ha risposto con una dichiarazione che non ha lasciato alcun dubbio: “La verità la sapremo tra nove mesi”. Grande imbarazzo per Tara in studio ma anche tante risate, Alessia Marcuzzi sorpresa ha anche detto:”Quindi dici addirittura che Tara è incinta?”. Non si sa, dunque, se si tratta soltanto di una battuta o se lascia intendere cosa effettivamente sia accaduto sull’isola.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News