Gossip News 

Crisi per Belen Rodriduez, si sfoga con un’amica

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  182


Crisi per Belen Rodriduez, si sfoga con un’amica

Crisi per Belen Rodriguez: stando ad alcune notizie pubblicate di recente, la showgirl argentina starebbe attraversando un momento di difficoltà dovuto al fatto che nessuno le offre di lavorare in televisione.

Dopo diverse partecipazioni a trasmissioni televisive – l’ultima con il marito Stefano de Martino al Maurizio Costanzo Show – la showgirl si troverebbe in crisi perché il mondo dello spettacolo le avrebbe chiuso le porte. L’ultima vera apparizione di Belen come conduttrice è stata qualche mese fa, quando ha condotto il programma su Canale 5 dal titolo Tu sì que vales; da quel momento in poi, solo qualche apparizione, che comunque non le avrebbe garantito il successo di cui è alla ricerca la showgirl.

L’indiscrezione proviene direttamente da Dagospia. Sul sito si legge: “Oltre al suo ruolo di mera comparsa nella trasmissione della Sanguinaria “Tu sì que vales”  Belen è stata infatti completamente tagliata fuori dai giochi televisivi”.

Sarà davvero così? Quel che è certo è che Belen, in tv, si vede ben poco: il suo film intitolato “Non c’è 2 senza te” sembra essere stato un fiasco, così come lo è stato il suo libro, Bella Belen.

Di fronte a tanto ‘vuoto’, la showgirl si sarebbe sfogata con un’amica, all’interno di un locale in corso Como, a Milano. Ma il tempo delle lacrime dovrebbe terminare presto: la nota showgirl argentina è attualmente impegnata con l’inaugurazione del suo ristorante a Milano, ed inoltre sta lavorando, insieme a sua sorella Cecilia, ad una nuova linea di costumi da bagno.

Adesso che anche il momento di crisi con Stefano sembra essere superato, sembra proprio che Belen non abbia davvero nulla di cui preoccuparsi.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News