Gossip News 

Crisi con Stefano? Per Belen è tutto inventato

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  81


Crisi con Stefano? Per Belen è tutto inventato

Negli ultimi mesi si è molto vociferato sulla crisi con Stefano De Martino, il ballerino professionista con cui la Rodriguez è sposata da circa due anni e dal quale ha anche avuto un bambino, il piccolo Santiago.

Sin dall’inizio della loro relazione, si è spesso parlato del loro rapporto, il quale è stato molto spesso oggetto di critiche e di polemiche, e soprattutto del gossip: e proprio negli ultimi mesi, si è molto parlato del matrimonio tra la showgirl argentina ed il ballerino, soffermandosi in particolare su alcune discussioni che per un certo periodo di tempo hanno diviso i due innamorati.

Le discussioni, però, in una coppia sono abbastanza normali, ed anche se all’inizio è potuto sembrare che Belen e Stefano volessero dividersi, in realtà dopo un po’ di tempo dalla loro separazione momentanea i due sono tornati più sereni di prima.

Ed in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, la Rodriguez ha parlato proprio della sua ultima crisi, soffermandosi sul sentimento che la lega a Stefano e sul fatto che, molto presto, i due potrebbero decidere di fare una sorellina per il piccolo Santiago. Le parole di Belen sono forti: “Non c’è mai stata una crisi con Stefano, stiamo bene insieme”. E promette: “Farò una campagna per eliminare i pettegolezzi stupidi”.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News