Gossip News 

Corona: chiesti altri anni per evasione fiscale

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  205


Corona: chiesti altri anni per evasione fiscale

Una condanna che sembra non finire. In carcere anche se non se lo aspettava, dove sta scontando una pena di ben 15 anni, confermata tra l’ altro in cassazione, per chi ancora non lo avesse capito vi stiamo parlando di Fabrizio Corona che deve subire un’ altra richiesta da parte del tribunale della città di Milano, come abbiamo saputo grazie all’ Espresso. Questa volta la causa è evasione fiscale.

Non come è successo le altre volte, Fabrizio al posto del suo avvocato questa volta è voluto andare lui personalmente a rispondere a tutte le domande di cui è accusato. Ha pure mostrato un certo dolore nell’ essere colpevole, perché la condanna se cosi fosse andrebbe ad aggiungersi ai 13 anni già messi sulle sue spalle.

In conclusione, prima di andare via, Corona ha voluto rilasciare un suo solito commento: questa volta mi vogliono aumentare gli anni per un accertamento induttivo, e il pm non fa altro che criticarmi pure la recidiva: io mi sarei solo vergognato, parole dure quelle del Siciliano.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News