Gossip News 

Claudio Amendola GF, opinionista non convince

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  113


Claudio Amendola GF, opinionista non convince

Lo abbiamo apprezzato e stimato per la sua goliardia e per la sua capacità di interpretare un personaggio vincente che per diversi anni ha trionfato nelle case degli italiani con la sua simpatia: Claudio Amendola – che per anni ha interpretato Giulio Cesaroni nell’omonoma serie tv I Cesaroni – poteva apparire come la chiave vincente di un reality show come il Grande Fratello.

Eppure, Claudio Amendola GF non convince: nonostante la sua popolarità e sebbene sia un attore molto acclamato soprattutto tra il pubblico femminile, il Claudio nazionale non è riuscito ad entrare nel cuore – e nelle grazie – del pubblico del reality show. Accanto a Cristiano Malgioglio – l’altro opinionista che ogni giovedì sera è ospite nel programma condotto da Alessia Marcuzzi – il noto attore sembra proprio non essere vincente.

È bufera, quindi, al reality show: secondo alcune indiscrezioni, dopo un calo consistente degli ascolti, Mediaset sarà costretta a sostituire Amendola con un altro opinionista in grado di risollevare le sorti del reality show. Di chi potrebbe trattarsi? Secondo le prime notizie provenienti dal settimanale Novella 2000, sarà Barbara Palombelli a prendere il posto di Claudio Amendola. Ma potrebbe trattarsi anche di Mara Venier, altra punta di diamante che Canale 5 ritiene un’alleata davvero vincente.

Che ne sarà invece di Cristiano Malgioglio? Secondo le indiscrezioni, il suo posto – almeno per il momento – è salvo.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici



CATEGORIE Gossip News