Gossip News 

Claudia Galanti, nuovi guai per la showgirl: dopo il furto arriva lo sfratto

Pubblicato il: 04 Maggio, 2016  264


Claudia Galanti, nuovi guai per la showgirl: dopo il furto arriva lo sfratto

Non sembra essere un periodo fortunato per la bellissima Claudia Galanti, l’ex naufraga uscita alla prima settimana.La showgirl paraguayana è stata praticamente sfrattata dalla sua abitazione di Milano, tra l’altro molto lussuosa, dove da tempo ha vissuto con i figli Liam Elijah e Tal Harlow, che Claudia ha avuto dall’imprenditore Arnaud Mimran, storia finita già parecchio tempo fa.

La notizia è stata lanciata proprio dal direttore di Chi, ovvero Alfonso Signorini che l’altro è anche l’opinionista dell‘Isola dei famosi di quest’anno. Lo stesso Signorini ha praticamente dichiarato che Claudia Galanti è stata sfrattata dall’appartamento in pieno centro a Milano, dove viveva da cinque anni insieme ai figli, come abbiamo anticipato, e adesso sembra aver trovato collocazione in un’altra casa, sicuramente meno lussuosa della precedente ma molto accogliente.

Purtroppo il periodo nero per Claudia Galanti non sembra essere terminato, ricordiamo che solo lo scorso anno ha dovuto affrontare la perdita della terza figlia di appena nove mesi, ed ancora dopo la sua eliminazione dall‘Isola dei famosi è stata vittima di un furto proprio all’interno dell’abitazione dalla quale è stata sfrattata. I rapinatori le avevano portato via soltanto determinate cose, ovvero borse e gioielli, un furto molto strano e mirato.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News