Gossip News 

Belen Rodriguez è visibilmente ingrassata: ecco la verità della showgirl argentina

Pubblicato il: 07 Maggio, 2016  2781


Belen Rodriguez è visibilmente ingrassata: ecco la verità della showgirl argentina

Belen Rodriguez è tornata da pochi giorni dall’America dove ha girato una campagna pubblicitaria esclusiva per Guess, ma una volta giunta in Italia i fan hanno subito notato un particolare che ha destato parecchi sospetti. Belen è apparsa visibilmente ingrassata, tanto che in molti hanno ipotizzato potesse essere incinta, visto anche il suo riavvicinamento con il marito Stefano De Martino con il quale è stata paparazzata nei giorni antecedenti la sua partenza per l’America.

“Per me la famiglia è tutto” si è limitata a dichiarare Belen Rodriguez, che ha lasciato intendere che la storia con il marito non sia affatto finita. Ritornando al fatto che la showgirl sia tornata più in carne dall’America, la stessa ha confessato di aver preso due chili proprio durante il viaggio in America. “Ho mangiato di tutto, devo dire che negli States ho preso due chili, fra hamburger e altre schifezze” ha confessato l’argentina nel corso di un’intervista effettuata al suo ritorno dall’America.

Nessuna preoccupazione per la Belen Rodriguez la quale ha anche dichiarato di essere abituata a perdere del peso a causa dello stress, e dunque è sicura che una volta tornata qui in Italia questi due chili andranno via molto velocemente, anzi forse sono già andai via.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News