Gossip News 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino parlano della crisi

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  199


Belen Rodriguez e Stefano De Martino parlano della crisi

Nell’ultimo mese le riviste di gossip non hanno parlato d’altro: la crisi che ha coinvolto la coppia composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata uno degli argomenti più cliccati online, e più letti nelle varie riviste rosa.

Ma sebbene adesso la crisi sembra essere passata, in tanti, tra appassionati fan, si sono chiesti che cosa sia davvero successo tra la showgirl argentina ed il ballerino professionista, che ad un certo punto della loro relazione è andato via di casa per alloggiare in un lussuoso hotel di Milano.

Ospiti del Maurizio Costanzo Show, i due hanno raccontato della loro crisi, iniziata per una litigata: “Abbiamo litigato per un sciocchezza ma in casa c’era mia mamma e tutto si è ingigantito”, ha raccontato Belen, ricordando che la reazione di Stefano è stata molto forte. Il ballerino ha deciso di lasciare per un po’ la casa che condivide con la moglie, per riflettere in solitudine per qualche giorno in albergo: alla fine, però, come è normale che sia per ogni coppia solida, i due sono ritornati insieme.

Dopo la litigata, la coppia si è ritagliata un po’ di spazio per stare insieme e per rivivere sentimenti e sensazioni che sembravano sepolti dalla routine familiare, e adesso sono sereni.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News