Gossip News 

Belen Rodriguez e la vacanza tra donne

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  195


Belen Rodriguez e la vacanza tra donne

Niente paura per i fan della coppia composta dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nonostante la conduttrice sia andata in vacanza da sola, per godersi un paio di giorni in assoluto relax, questo non significa affatto che tra la showgirl ed il ballerino professionista vi sia aria di crisi.

I due si sono concessi una vacanza da marito e moglie qualche giorno fa: insieme al piccolo Santiago, frutto del loro amore, Belen e Stefano hanno trascorso alcuni giorni insieme ad Ibiza, tra coccole, effusioni e risate. La showgirl ha pubblicato diverse immagini che la ritraevano insieme alla sua famiglia, nelle quali traspariva tutta la felicità e la serenità di coppia, pronta a mettere a tacere le malelingue e chiunque abbia avuto da ridire sul loro rapporto.

Tuttavia, dopo una vacanza in famiglia, la bella Belen ha voluto dedicarsi alle sue amiche, e così ha deciso di trascorrere un week end in compagnia delle sue fidate amiche, pubblicando immagini su Instagram della sua vacanza ad Ibiza, trascorsa tra gite in barca e serate nei locali.

Intanto, Stefano è rientrato a Milano per far fronte ai suoi impegni di lavoro, mentre la showgirl argentina si gode ancora qualche giorno di relax prima di ritornare dal suo amato marito.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News