Gossip News 

Belen e Stefano, buoni rapporti ma nessun ritorno di fiamma

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  169


Belen e Stefano, buoni rapporti ma nessun ritorno di fiamma

Nessun ritorno di fiamma, almeno per il momento, per una delle ex coppie più discusse degli ultimi giorni, che è quella comporta da Belen e Stefano: è passato circa un mese da quando la showgirl argentina aveva ammesso che tra lei e quello che ormai dobbiamo considerare il suo ex marito le cose non andavano più per il verso giusto, ma i fan ancora sperano in un ritorno di fiamma.

Complice anche una trasmissione che li vede ancora uniti – il programma si chiama Piccoli giganti ed andrà in onda su Canale 5 a partire dal 19 febbraio 2016 – in molti si sono chiesti se tra la showgirl ed il ballerino professionista ci possa essere un ritorno d’amore.

Secondo i più informati, si pensava che tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino vi fosse una sorta di riavvicinamento, fatto di qualche abbraccio e tenerezze: in realtà, però, il loro è solo un rapporto di lavoro, e la separazione sembra ormai definitiva.

D’altronde, il non ritorno di fiamma era già chiaro qualche settimana fa quando la showgirl era stata intervistata da Valerio Staffelli di Striscia la notizia: chissà che, invece, proprio il lavoro a stretto contatto non possa essere foriero di belle notizie per i fan della coppia.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News