Gossip News 

Barbara D’Urso rifatta? La verità della conduttrice

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1848


Barbara D’Urso rifatta? La verità della conduttrice

Barbara D’Urso rifatta? Sulla conduttrice dei programmi in onda su Canale 5, Pomeriggio Cinque (in onda tutti i pomeriggi dopo la puntata de Il Segreto), e Domenica Live, se ne dicono di cotte e di crude. Ma oltre ai commenti in merito alla caratteristica espressione facciale della conduttrice, ciò di cui spesso si parla è soprattutto il suo aspetto fisico, facendo spesso riferimento a possibili ritocchini estetici a cui la conduttrice potrebbe aver ceduto in passato.

Insomma, la domanda che si pone la maggior parte dei fan è: la D’Urso è rifatta oppure è una bellezza naturale?

A risolvere il mistero è la stessa conduttrice che, recentemente, ha risposto alle tacite domande dei fan (e non solo) ma soprattutto alla provocazione dell’opinionista Pierluigi Diaco, negando di fronte al pubblico televisivo (e non solo) di aver ricorso al bisturi per essere più bella.

Io sono rifatta? Non è assolutamente vero, altrimenti non userei delle luci particolari in studio.”: con questa risposta, la conduttrice ha voluto sottolineare che, fino a prova contraria, la sua è una bellezza naturale, con effetti piacevoli che sono resi possibili dalle luci utilizzate in studio. Anche perché, a detta della stessa Barbara, la fobia dell’ago le impedirebbe, anche volendo, di sottoporsi a trattamenti di ogni tipo.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici



CATEGORIE Gossip News