Gossip News 

Amedeo Barbato gay? Le voci sul tronista

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  137


Amedeo Barbato gay? Le voci sul tronista

Amedeo Barbato gay? Stando ad alcune voci che nel corso degli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti, sembrerebbe proprio che il nuovo tronista del noto programma Uomini e donne sia pronto per un coming out sulla sua vera identità sessuale.

Come è noto, il nuovo tronista che da poco si è seduto sul trono rosso del programma che fa incontrare uomini e donne per aiutarli a trovare le loro anime gemelle, è stato un corteggiatore molto apprezzato per il suo fascino e per la sua bellezza. Maria De Filippi lo ha richiamato, questa volta, in veste di tronista, ma molte voci su Twitter sembrano tutte lasciar penare che vi siano forti dubbi sulla sua identità sessuale.

Seduto accanto a Silvia (la nuova tronista del programma) Amedeo è molto corteggiato ed ha già suscitato un certo interesse da parte delle ragazze presenti in studio, ma i cinguettii sul suo conto non si lasciano di certo attendere: “Ma i ragazzi possono uscire sia con Silvia che con Amedeo? #uominiedonne”, recita uno di questi, mentre qualcun altro dichiara con assoluta certezza che Amedeo sia sfacciatamente gay.

Ci sarà presto un coming out? Per il momento il ragazzo non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News