Gossip News 

Alice Sabatini gossip, intervistata da Diva e Donna

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  132


Alice Sabatini gossip, intervistata da Diva e Donna

Alice Sabatini gossip: sono passati diversi mesi ormai da quando la giovanissima Alice Sabatini – modella e cestista italiana classe 1996 – ha vinto l’ultima edizione di Miss Italia diventando la protagonista del festival della bellezza anche se non del tutto estranea alle polemiche ed alle gaffes.

Famosa fu, infatti, quella relativa alla domanda che la giuria di Miss Italia le fece poco prima di incoronarla Miss: una domanda alla quale la Sabatini rispose con sincerità e probabilmente anche con una ingenuità che la contraddistingue, ma che le è costata moltissimo in fatto di critiche e di polemiche.

La vincitrice dell’ultima edizione di Miss Italia, dopo le polemiche e le critiche su quella domanda relativa al periodo storico in cui avrebbe voluto vivere – la Miss aveva risposto “Il periodo della guerra, perché avrei voluto viverlo personalmente” scatenando così una serie infinita di polemiche – torna a far parlare di sé. E lo fa, peòr, rilasciando una intervista al settimanale Diva e Donna nella quale parla della sua ossessione sugli uomini, una ossessione che in molti casi le è anche costata qualche storia d’amore.

La Sabatini, che appare in questo senso, oltre che ossessionata, anche un po’ narcisista, ha infatti spiegato di essere fissata con i piedi degli uomini, e di guardare prima di tutto questa parte del corpo: “L’uomo non deve avere un dito del piede più lungo dell’alluce. Ho una vera e propria ossessione per i piedi. Ho una repulsione per unghie nere e calli. Mi fa impressione essere toccata, anche sfiorata con piedi brutti..” , ha dichiarato la Miss.

 

 

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici



CATEGORIE Gossip News