Gossip News 

Alessia Ventura: dopo Inzaghi nella mia vita più nessuno

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  423


Alessia Ventura: dopo Inzaghi nella mia vita più nessuno

Il suo ex ragazzo che non è altro che Filippo Inzaghi, è diventato ancora più famoso da quando è sulla panchina del Milan, squadra a cui, con le sue reti, ha regalato un sacco di successi. Alessia Ventura è molto felice per lui.

Ha realizzato il suo grande sogno, spiega alla testata giornalistica Chi, ha desiderato da sempre quella panchina. E io le ho sempre detto che un giorno avrebbe allenato lui la squadra. Lei lo conosce tanto e con lui ha diviso tanti bei momenti della sua vita. Dopo Filippo? no grazie, non mai amato nessun’ altro come lui, afferma. Quando c’ è stata la rottura, la rabbia mi ha preso, poi ovviamente è andata via: sono riuscita dopo un po’ a capire tutto.

Una mattina ho capito che odiare una persona che hai amato non va bene. Se hai passato delle cose stupende della vita, perché togliere tutto? piano piano abbiamo riattaccato il nostro rapporto. Tornare insieme a Filippo? non si può mai sapere nella vita, quest’ ultima è bella perché piena di sorprese,  tutto può accadere, e magari un domani chissà.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News