Gossip News 

Alessia Messina gossip, nostalgia per Amedeo

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  259


Alessia Messina gossip, nostalgia per Amedeo

Alessia Messina gossip: tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi la relazione – che era iniziata sotto le telecamere del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne – è terminata ormai da qualche mese a causa di una serie di incomprensioni ed incompatibilità caratteriali che i due non sono riusciti a superare. La coppia aveva superato con successo la tentazione del tradimento durante le riprese del programma Temptation Island, e sembrava che, alla fine del programma, la loro relazione ne fosse uscita molto più solida.

E invece, durante le vacanze estive, tra Amedeo ed Alessia le cose sono precipitate finché i due non hanno deciso di prendere strade diverse. Una decisione condivisa che però in questi giorni sembra essere ritornata alla mente di Alessia, che ha mostrato un velo di nostalgia nei riguardi del suo ex: in questi giorni stanno andando in onda le repliche del programma al quale la ragazza ha partecipato con Amedeo, ed evidentemente rivedere quelle puntate ha fatto ritornare in mente alcuni ricordi che la ragazza ha chiamato “Emozioni”.

In una foto – pubblicata sul noto social network – in cui si vede uno scatto del programma, Alessia ha pubblicato la seguente didascalia: “Emozioni, nonostante tutto ;)”. Cosa vorrà dire? Ci sarà qualche ritorno di fiamma in vista? Non rimane che aspettare.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News