Gossip News 

Alessandro e Lidia GF: non è più amore?

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  160


Alessandro e Lidia GF: non è più amore?

Non è più amore tra Alessandro e Lidia GF? O forse, soprattutto negli ultimi tempi, non lo è mai stato? I due concorrenti del Grande Fratello hanno avuto un confronto diretto nella puntata di giovedì scorso su Canale 5 dopo che il bell’Alessandro Calabrese ha deciso di scendere a compromessi con sé stesso baciando Desireè, la ragazza brasiliana entrata in casa per la missione segreta di conquistare Livio.

Desireè è riuscita a conquistare sì un uomo, ma non quello che il Grande Fratello sperava: la bella brasiliana ha infatti fatto capitolare Alessandro, e proprio una sera prima della diretta del giovedì – in cui era previsto un incontro d’amore tra lui e Lidia, la sua ex fidanzata – i due si sono baciati.

Nel confronto diretto avvenuto proprio in casa del Grande Fratello qualche sera fa, Alessandro ha fatto capire a Lidia di non essere proprio così sicuro di amarla: avrà forse capito che la sua per Lidia era solo una fissazione, come tra l’altro ha dichiarato la stessa Vella ad Alessia Marcuzzi? E che ne sarà di loro?

Per il momento non è dato sapere. Tutto ciò che traspare – almeno in apparenza – è che tra lui e la sua ex fidanzata ci saranno molte cose da dire, una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News