Gossip News 

Alessandro Calabrese gossip: è vero amore con Lidia Vella?

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  176


Alessandro Calabrese gossip: è vero amore con Lidia Vella?

Alessandro Calabrese gossip: si può definire vero amore quello che lo lega a Lidia Vella, anche lei ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello – che ha visto vincere Federica Lepanto?

Intervistato di recente, l’imprenditore romano – che è comunque riuscito ad arrivare in finale – ha dichiarato di essere davvero innamorato di Lidia, l’unica donna che abbia amato in 33 anni di vita. Si tratta quindi di un amore sincero, il suo, che per molti è stato scambiato come eccessivo o comunque come una sorta di atteggiamento da ‘zerbino’, ma che per lui è stato – ed è tuttora – un comportamento normale, specie per i sentimenti e le sensazioni che lo legano alla gemella bionda.

Interrogato anche in merito al rapporto con Federica – ricordiamo che nella prima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello, Alessandro è stato in qualche modo ‘vittima’ della bellezza di Federica con cui ha avuto un breve flirt – ha dichiarato di essere rimasto colpito dalla sua avvenenza, e che Federica è stata in grado di risvegliare il suo istinto di uomo. Ma nulla di più. Alessandro è ancora convinto di voler sposare la sua Lidia e se ci sarà la possibilità, dopo aver valutato la situazione, i due andranno sicuramente a convivere.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News