Gossip News 

Alessandra Amoroso malattia: “Ho avuto paura per la mia voce”

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  134


Alessandra Amoroso malattia: “Ho avuto paura per la mia voce”

Alessandra Amoroso malattia: la giovane cantante lanciata dal talent show Amici di Maria De Filippi ha recentemente rilasciato un’intervista ad un noto giornale nella quale ha raccontato della sua problematica di salute che avrebbe potuto farle perdere ciò che le è più caro, la sua voce graffiante.

La Amoroso, che ha partecipato, solo qualche anno fa, al talent show condotto dalla De Filippi, ha dovuto fare i conti con due noduli delle corde vocali, noduli che fortunatamente si sono rivelati benigni ed è bastato un intervento chirurgico affinché la situazione rientrasse nella norma.

Il problema è stato successivo all’operazione: infatti, dopo il ricovero e l’intervento, Alessandra Amoroso – che ha rilasciato la sua intervista al settimanale Grazia – ha creduto di aver perso la caratteristica più bella della sua voce, il tono graffiante che l’ha sempre contraddistinta.

La prima volta che ho emesso un suono dopo l’operazione volevo morire: avevo una voce gracchiante. Il mio cervello pensava un suono, dalla mia bocca ne usciva un altro, e ora posso dirlo: sì, ho avuto veramente paura.”, ha raccontato la cantante 29enne al settimanale, dichiarando però che adesso sta bene e che si è risolto tutto per il meglio grazie ad esercizio e determinazione.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News