Gossip News 

Adua del Vesco su Garko: uomo di altra generazione

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  206


Adua del Vesco su Garko: uomo di altra generazione

Adua del Vesco su Garko: l’attuale fidanzata dell’attore torinese Gabriel Garko – considerato a tutti gli effetti un sex symbol in Italia – è stata recentemente intervistata da Silvia Toffanin durante la programmazione di Verissimo, nel cui salotto ha fatto una serie di rivelazioni sul suo rapporto con l’attore.

I due si sono conosciuti, come è già noto, sul set di Non è stato mio figlio, la fiction in onda su Canale 5, e sin da subito tra loro si è instaurato un rapporto molto intimo, forse anche per via dei ruoli che hanno interpretato nella serie tv. Adua del Vesco, siciliana, di molti anni più giovane, ha così iniziato la sua love story con Gabriel Garko, una storia d’amore che i due cercano però di proteggere dall’invadenza del pubblico con estrema riservatezza.

La 21enne – che si è anche soffermata sulla sua vita lavorativa, dichiarando di essere stata sostenuta economicamente dai suoi genitori – ha sorpreso tutti con la sua rivelazione sul carattere del suo compagno, che ha definito uomo di altra generazione sostenendo di essere continuamente corteggiata da lui.

Gabrel mi apre la portiera della macchina, mi prepara la colazione, mi porta i fiori, cose difficili da trovare adesso”, ha raccontato l’attrice siciliana, che concorda con lui su una cosa: cercare di vivere questa storia d’amore lontano dai riflettori e cercando di preservarla il più possibile dalle invadenze del pubblico.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News