Gossip Musica 

Laura Pausini senza mutande in concerto!

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  236


Laura Pausini senza mutande in concerto!

Laura Pausini senza mutande, in un concerto, in Perù. Sembra l’inizio di una barzelletta, ma è quanto realmente accaduto ad una delle cantante italiane più famose al mondo, rimasta vittima inconsapevole di uno scandalo durante un concerto tenutosi presso la Feria del Hogar.

Per una strana coincidenza, infatti, Laura si tè trovata a esporre le sue parti intime sul palco, con la vestaglia che le si è completamente aperta, lasciando intravedere… quello che possiamo immaginare.

Laura ha comunque cercato di correre ai ripari, scherzando sull’accaduto e minimizzando la gaffe. La quale, tuttavia, ha già fatto il giro del mondo, mostrando un alto della Pausini certamente ignoto ai più.

Alla fine di tutto, rimane solamente un aspetto da approfondire: perchè Laura Pausini fa i suoi concerti senza mutande? È stato un caso, o la cantante ha l’abitudine di andare in giro senza abbigliamento intimo? Che ne pensate? Secondo voi Laura ha reagito bene a questa situazione di evidente imbarazzo? Come avreste reagito voi al suo posto?

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip Musica