Gossip Musica 

Alessio Bernabei (Dear Jack) parla della sua vita sentimentale

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  209


Alessio Bernabei (Dear Jack) parla della sua vita sentimentale

Alessio Bernabei, componente della band dei Dear Jack, ha recentemente parlato della sua vita sentimentale, smentendo qualsiasi relazione con Giada Agasucci, e precisando che attualmente è single.

Già nelle scorse settimane Alessio si era sentito in dovere di intervenire per porre in essere alcune precisazioni sulla sua vita privata, con un’uscita non proprio “elegante” (in sintesi, smentendo le voci che lo indicavano come omosessuale, disse a tutti i maschietti che gli davano dell’omosex di portargli le loro ragazze).

Ora il nuovo chiarimento. “Io e Giadina non stiamo insieme, siamo solo ottimi amici” – ha dichiarato Alessio – “Sono single. Vergognatevi voi che commentate con insulti, bestemmie e roba varia perché non fate altro che peggiorare la vostra situazione”. Infine, un invito: “Sorridete all’amicizia perché è la cosa più bella che esiste”.

A nostro giudizio Alessio sta ponendo troppa attenzione a tutte le voci sul suo conto. Non dovrebbe forse iniziare ad abituarsi ad essere al centro delle tante malelingue?

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici



CATEGORIE Gossip Musica